Termini e condizioni di vendita - Anna Piro Pelletteria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Termini e condizioni di vendita

 
CONDIZIONI DI VENDITA
 
Le presenti Condizioni Generali di Vendita riguardano la vendita online degli articoli del presente sito www.annapiropelletteria.com
 
I prodotti venduti sul sito possono essere acquistati e consegnati esclusivamente in Italia. Anna Piro Pelletteria si riserva il diritto di annullare qualunque ordine non rispetti tale restrizione regionale.
 
I prodotti sono venduti direttamente da Anna Piro Pelletteria (da ora solo Anna Piro). Per qualunque informazione rivolgersi ai seguenti recapiti:
 
– email: info@annapiropelletteria.com
 
– telefono: +39 320 495 6585
 
I prodotti sono venduti al Cliente identificato dai dati inseriti all’atto della compilazione ed invio del modulo d’ordine in formato elettronico con contestuale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
 
Le offerte di vendita presenti su questo sito sono rivolte a clienti maggiorenni. Se hai meno di 18 anni per poter acquistare sul nostro sito devi prima avere il consenso di uno dei tuoi genitori o di un tutore legale. Acquistando sul nostro sito, ci garantisci di essere maggiorenne (almeno 18 anni) e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti.
 
I dati inseriti all’atto della compilazione dei moduli per l’ordine devono essere reali. Sono vietati nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di acquisto on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Ci riserviamo il diritto di segnalare operazioni illecite, falsificate, fraudolente al fine di garantire la nostra sicurezza e quella di tutti gli utenti.
 
Accettando queste Condizioni di Vendita, inoltre, tu esoneri il Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati da te forniti al momento dell’inserimento dell’ordine online, essendo tu stesso come cliente l’unico responsabile del loro corretto inserimento.
 
 
Il contratto di vendita online riguarda il contratto a distanza avente ad oggetto la vendita di beni mobili (di seguito Prodotti) stipulato tra te, in qualità di Cliente, e Anna Piro, in qualità di Venditore, nell’ambito di un servizio di commercio elettronico organizzato dal Venditore che, per tale scopo, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet.
 
Per rendere effettivo un contratto dovrai inserire i prodotti desiderati nel carrello e seguire la procedura di inserimento dati, confermando la volontà d’acquisto ed effettuando il pagamento, accettando dunque le condizioni di visita di www.annapiropelletteria.com
 
Nonostante Anna Piro adotti costantemente misure volte ad assicurare che le fotografie mostrate sul Sito siano riproduzioni fedeli dei prodotti originali, ivi inclusa l’adozione di ogni soluzione tecnologica possibile per ridurre al minimo le imprecisioni, sono sempre possibili alcune variazioni a causa delle caratteristiche tecniche e delle caratteristiche di risoluzione dei colori di cui è dotato il computer da te utilizzato. Di conseguenza, il Venditore non sarà responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche di prodotti mostrati sul Sito qualora dovuta alle suddette ragioni tecniche, dal momento che tali rappresentazioni hanno meramente funzione illustrativa.
 
 
Al termine della procedura d’acquisto il contratto sarà concluso e ti invieremo tramite posta elettronica, una conferma d’ordine. Qualora necessario, prima di tale conferma, potremmo richiedere ulteriori informazioni.
 
Anna Piro si riserva il diritto, per qualunque motivo, di annullare o non accettare un ordine da parte di un cliente. In tal caso l’ordine non verrà evaso e al cliente verrà restituita l’intera somma spesa per l’acquisto.
 
I prodotti acquistati sul nostro sito sono fatti a mano e realizzati al momento della richiesta. Per tale motivo dal momento dell’ordine saranno necessari circa 10 giorni per la produzione dell’articolo richiesto e 5 giorni per la spedizione.
 
La spedizione verrà effettuata presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine e verrà effettuata a mezzo corriere espresso. Al corriere verrà consegnato l’articolo ordinato, adeguatamente imballato ai fini di un trasporto quanto più sicuro. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i tuoi diritti in proposito.
 
 
I prezzi di vendita indicati sul sito sono comprensivi di IVA. Nessun importo aggiuntivo, oltre le spese di spedizione verrà richiesto da Anna Piro al fine di completare l’ordine.
 
 
I pagamenti sul sito www.annapiropelletteria.com vengono effettuati esclusivamente attraverso Paypal. Tale mezzo di pagamento è completamente sicuro sia per il cliente che per il venditore e permette un trasferimento istantaneo dell’importo dovuto. Non viene inoltre richiesto alcun costo aggiuntivo.

DIRITTO DI RECESSO
 
Se sei un cliente privato (dunque non un rivenditore, o imprenditore che acquista per fini commerciali), avrai il diritto di recedere dal contratto d’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicandocelo entro 14 dal momento della ricezione dell’ordine. Il termine si intende rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Ti ricordiamo che, come previsto dalla vigente normativa, il diritto di recesso è escluso e non può quindi essere esercitato nel caso i prodotti che hai acquistato siano stati personalizzati su tua esplicita richiesta al momento dell’inserimento dell’Ordine.
 
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:
– I Prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non su parti o componenti di essi anche nel caso di kit;
– i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
– i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;
– i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione o la ricezione di tali spedizioni potrebbe essere rifiutata
 
– i Prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;
– nelle ipotesi in cui il Venditore, a fronte dell’acquisto di un pacchetto determinato di Prodotti, offra la possibilità di acquistarli ad un prezzo inferiore rispetto a quello che verrebbe normalmente praticato acquistandoli singolarmente (es. 5×4, 3×2 ecc), il diritto di recesso potrà essere esercitato anche con la restituzione solamente di alcuni dei prodotti acquistati: in questa ipotesi il prezzo verrà ricalcolato prendendo come riferimento il prezzo normalmente praticato per l’acquisto del singolo prodotto. In tutte le altre ipotesi (es. vendite abbinate, operazioni a premio ecc ecc) il diritto di recesso potrà essere esercitato solo con la restituzione di tutti i Prodotti oggetto dell’acquisto, escludendosi pertanto ogni esclusione parziale.
 
Nel caso in cui tutte le condizioni vengano rispettate ti rimborseremo l’importo speso (ti verranno rimborsati sia il costo degli articoli, sia le spese di spedizione) al momento dell’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti restituiti, utilizzando per il riaccredito lo stesso mezzo utilizzato da te al momento dell’acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione saranno invece a tuo carico.
 
Nel caso di esercizio del diritto di recesso senza il rispetto delle modalità sopra indicate (ad esempio oltre i 14 giorni previsti dalla legge), il Venditore provvederà a rinviarti nuovamente i Prodotti acquistati addebitandoti anche le ulteriori spese di spedizione.
 
Il Diritto di recesso non può essere applicato nel caso di prodotti personalizzati su tua esplicita richiesta al momento dell’inserimento dell’Ordine
 
Piro Anna - Napoli (NA)
P.IVA: IT05039210637
Telefono: +39 320 495 6585
Email: info@annapiropelletteria.com
Torna ai contenuti | Torna al menu